Back to top

Autore Topic: Problema sincronizzazione utenti CB+Virtuemart  (Letto 2990 volte)

Offline wosky

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1056
  • Sesso: Maschio
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Problema sincronizzazione utenti CB+Virtuemart
« il: 10 Giu 2007, 21:22:59 »
ho installato il componente CB per avere sincronizzati i contatti forum/smf.Funziona tutto perfettamente.
Adesso ho installato virtuemart ma mi succede una cosa strana.
quando mi registro durante un acquisto mi arriva l'email per confermare il mio account, lo faccio ma sulla schermata administrator di CB risulto NON approvato e NON confermato, solo abilitato.

Se mi registro prima dal sito (CB) poi entro in virtuemart, compilo i dati mancati mi permette di terminare l'acquisto senza problemi.

qualche idea?



Offline wosky

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1056
  • Sesso: Maschio
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Re: Problema sincronizzazione utenti CB+Virtuemart
« Risposta #1 il: 12 Giu 2007, 01:24:35 »
Nessuno si è trovato con questo problema?:(



Offline wosky

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1056
  • Sesso: Maschio
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Re: Problema sincronizzazione utenti CB+Virtuemart
« Risposta #2 il: 12 Giu 2007, 14:15:21 »
Ho risolto disabilitando il modulo login di CB e abilitando il modulo di login e quindi di conseguenza anche la registrazione con Virtuemart.Per abilitare il modulo di Virtualmart andare su Moduli-Moduli sito-Virtuamart.
ok



Offline paalba

  • Esploratore
  • **
  • Post: 190
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Problema sincronizzazione utenti CB+Virtuemart
« Risposta #3 il: 10 Gen 2008, 23:57:24 »
ciao, io vorrei integrare SMF, CB e VIRTUEMART, quindi in pratica che modulo di login dovrei usare? CB o vistuemart? se uso vistuemart devo abilitare la registrazione di joomla?
Il tutto insieme funziona?
grazie!

 



Web Design Bolzano Kreatif