Back to top

Autore Topic: Problemi di visualizzazione IE6  (Letto 1311 volte)

Offline c.simona

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi di visualizzazione IE6
« il: 07 Gen 2008, 11:09:03 »
Ciao a tutti!

Ho un problema che non riesco proprio a risolvere! (premetto che non ho l'esperienza dalla mia...)

Ho usato il template target per il mio sito. Ho messo in alto a sinistra il logo, e poi nel blocco accanto ho pubblicato il modulo Simple Image Rotator con delle immagini in movimento. Tutto ok fin qui. Il sito si vede bene sia con Mozilla che con IE7.

Aprendo invece il sito con IE6 compare uno spazio tra il logo e il banner con le immagini, e qualsiasi valore cambio nella larghezza delle colonne o della tabella, la situazione rimane invariata.

Ho letto molto sui problemi di visualizzazione dei diversi browser (anche grazie ai consigli di qualcuno del forum)! So che ci sono delle istruzioni condizionali da usare.. ma visto che non riesco a capire dove è l'errore non saprei neanche come differenziare le cose...

In più su IE6 le scitte del top menu (home, chi siamo, contattaci..) invece che stare a dx come dovrebbero finiscono a sx!

Qualcuno può aiutarmi? Sono esausta e non so più cosa fare. In più non vorrei "sporcare" ulteriormente il codice con inutili tentativi.

Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Grazie comunque!
Simona

Offline ~pierpalol

• Nuovo arrivato
  • *
  • pierpalol.it
    • Mostra profilo
Re: Problemi di visualizzazione IE6
« Risposta #1 il: 07 Gen 2008, 11:24:35 »
Ciao, se magari mi linki il sito (anche via messaggio privato) do un'occhiata al codice :D

Web Design Bolzano Kreatif