Back to top

Autore Topic: Problema con moduli in home page  (Letto 1244 volte)

Offline doppiosensogroup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con moduli in home page
« il: 08 Gen 2008, 14:42:31 »
Allora forse è una cavolata  ::) ::) ma non riesco a venirne a capo... ho un problema, io ho inserito dei moduli in home page "ULTIMI ISCRITTI, ULTIMI ANNUNCI,ECC) ecco io vorrei che si vedessero solo in home page ma invece me li fa vedere in tutte le pagine...ho provato modificando tutti i paramentri ma temo di aver fatto na cavolata con qualche sef ecc... perche quando vado in ogni pagina mi fa vedere miosito.com/index.php/annunci e cosi via, facendo in questo modo il nome index rimane sempre e forse e per questo che i moduli si continuano a vedere boh.... vi prego salvatemi sigh...

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Problema con moduli in home page
« Risposta #1 il: 08 Gen 2008, 14:44:28 »
guarda quì
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline doppiosensogroup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Gen 2008, 15:27:11 »
Ciao e grazi mille.. ma il problema e che si vedono solo quando selezione il profilo, cioe mi spiego, se apro annunci non si vedono, se apro forum non si vedono, e si vedono solo se entro con un profilo e lo voglio vedere ... ??? ???  ti do il sito cosi vedi sembra incredibile  :o www.amicando.com

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Gen 2008, 15:47:52 »
forse dovresti capire cosa vuoi,
Citazione
ecco io vorrei che si vedessero solo in home page

oppure

Citazione
ma il problema e che si vedono solo quando selezione il profilo, cioe mi spiego, se apro annunci non si vedono, se apro forum non si vedono, e si vedono solo se entro con un profilo e lo voglio vedere ...

Chiarisciti le idee......  :-X

per il prima la soluzione è quella che ti ho linkato, per il secondo dei selezionare i giusti menu nelle opzioni di visualizzazione del modulo/i in questione, leggiti il wiki, il link è in alto.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Web Design Bolzano Kreatif