Back to top

Autore Topic: Proposta agli admin  (Letto 3137 volte)

Offline grazie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Proposta agli admin
« il: 06 Mar 2006, 18:46:50 »
Ciao Alex,
Viste le caratteristiche opensource di Joomla e comunque gli effetti che potrebbe avere il successo del TCPA o TCG, pensavo che potrebbe esser utile inserire questi banner in joomla.it, magar a dx visto che a sx c'è già.
no1984.org

Preciso che non centro nulla col sito segnalato, semplicemente mi sembra un tema molto importante quanto sottovalutato.
ero un mona, ora sono un grazie.Viva la libertà d'espressione!Viva la parrocchia!

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
Re: Proposta agli admin
« Risposta #1 il: 06 Mar 2006, 18:57:19 »
sentiamo cosa ne pensa Alexred della faccenda Palladium...  in effetti se è vera sarà una bella gatta da pelare...   w l'opensource!!!! ;D ;D

Offline grazie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mar 2006, 19:32:50 »
Ciao miki non capisco cosa intendi per verà?
Dal mio pnto di vista ci saranno sicuramente in giro previsioni catastrofico allarmanti poco credibili ma i primi pc e mac con il chip friz integrato son già in vendita, solo che c'è scritto "4X più veloce" invece che "provvisto di TCPA".
A mio avviso il problema ci sarà nel momento in cui per chiunque sarà normale avere un pc Palladium dato che non ci sono alternative sul mercato causa la diffusione del sistema.
Fino ad allora ovviamente le case produttrici lascieranno che la cosa passi inosservata e quindi non sfrutteranno a pieno le capacità restrittive del sistema pronuovendo i vantaggi delle nuove tecnologie come la velocità quadrulplicata (a un prezzo più basso del modello senza chip Palladium).

Io sinceramente non ho fiducia nel mercato(inteso come consumatori) a differenza alcuni esperti IT con cui ho discusso della cosa, men che meno nell'intelligenza o competenza dei politici  per la souzione di questa cosa via legislativa (almeno per i nostri, dato che l'argentina sta finanziando un progetto di produzione pc in china pr uscire dalla dipendenza informatica dagli USA).
Spero in una fabbrica di chip cinese e (per disperazione :P ) nei canali d'informazione della rete.

Comunque se non avete i soldi per aprir una fabrichetta di chip, almeno non dateli a chi già cel'ha la fabrichetta e vi vende i "terribili" chip Palladium.

Un saluto.
ero un mona, ora sono un grazie.Viva la libertà d'espressione!Viva la parrocchia!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mar 2006, 20:04:05 »
credo che troveremo un posto per quel baner, grazie per la segnalazione.

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mar 2006, 20:11:19 »
Io credo che lo metterò appena possibile su sulto, per di più si intona col tuo Michele :)

;D ;D ;D ;D  ho capito... se ho tempo ne faccio un altro un po' più bello...

Ciao miki non capisco cosa intendi per verà?
Dal mio pnto di vista ci saranno sicuramente in giro previsioni catastrofico allarmanti poco credibili ma i primi pc e mac con il chip friz integrato son già in vendita, solo che c'è scritto "4X più veloce" invece che "provvisto di TCPA".
A mio avviso il problema ci sarà nel momento in cui per chiunque sarà normale avere un pc Palladium dato che non ci sono alternative sul mercato causa la diffusione del sistema.
Fino ad allora ovviamente le case produttrici lascieranno che la cosa passi inosservata e quindi non sfrutteranno a pieno le capacità restrittive del sistema pronuovendo i vantaggi delle nuove tecnologie come la velocità quadrulplicata (a un prezzo più basso del modello senza chip Palladium).

Io sinceramente non ho fiducia nel mercato(inteso come consumatori) a differenza alcuni esperti IT con cui ho discusso della cosa, men che meno nell'intelligenza o competenza dei politici  per la souzione di questa cosa via legislativa (almeno per i nostri, dato che l'argentina sta finanziando un progetto di produzione pc in china pr uscire dalla dipendenza informatica dagli USA).
Spero in una fabbrica di chip cinese e (per disperazione :P ) nei canali d'informazione della rete.

Comunque se non avete i soldi per aprir una fabrichetta di chip, almeno non dateli a chi già cel'ha la fabrichetta e vi vende i "terribili" chip Palladium.

Un saluto.

non metto in dubbio la pericolosità di Palladium, ma è una cosa che circola da anni...  spero che non sia una cosa gonfiata...  credo che quel banner troverà posto nel mio blog, insieme con un bell'articolo a riguardo

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif