Ciao miki non capisco cosa intendi per verà?
Dal mio pnto di vista ci saranno sicuramente in giro previsioni catastrofico allarmanti poco credibili ma i primi pc e mac con il chip friz integrato son già in vendita, solo che c'è scritto "4X più veloce" invece che "provvisto di TCPA".
A mio avviso il problema ci sarà nel momento in cui per chiunque sarà normale avere un pc Palladium dato che non ci sono alternative sul mercato causa la diffusione del sistema.
Fino ad allora ovviamente le case produttrici lascieranno che la cosa passi inosservata e quindi non sfrutteranno a pieno le capacità restrittive del sistema pronuovendo i vantaggi delle nuove tecnologie come la velocità quadrulplicata (a un prezzo più basso del modello senza chip Palladium).
Io sinceramente non ho fiducia nel mercato(inteso come consumatori) a differenza alcuni esperti IT con cui ho discusso della cosa, men che meno nell'intelligenza o competenza dei politici per la souzione di questa cosa via legislativa (almeno per i nostri, dato che l'argentina sta finanziando un progetto di produzione pc in china pr uscire dalla dipendenza informatica dagli USA).
Spero in una fabbrica di chip cinese e (per disperazione

) nei canali d'informazione della rete.
Comunque se non avete i soldi per aprir una fabrichetta di chip, almeno non dateli a chi già cel'ha la fabrichetta e vi vende i "terribili" chip Palladium.
Un saluto.