Back to top
Wow!!! Ma è la guida mia e di surf! Mi era sfuggito questo post, noi ne avevamo parlato qui: http://forum.joomla.it/index.php/topic,26791.240.html
Grazie bobighorus
Se hai suggerimenti, consigli ecc. sei il benenuto C'è tutto il joowiki che ha bisogno di nuove idee.
Citazione da: surfbit - 12 Gen 2008, 11:46:00Grazie bobighorus Grazie a voi per la gentilezza, la pazienza e la passione che mettete in questa community! CitazioneSe hai suggerimenti, consigli ecc. sei il benenuto C'è tutto il joowiki che ha bisogno di nuove idee. Ti ringrazio per la proposta; sinceramente mi andrebbe molto di "aiutare" in qualche modo joomla.it; nel senso che condivido con voi lo spirito e la passione che stanno alla base di tutto il vostro progetto ed inoltre vorrei "restituire" qualcosa che tutti voi mi avete donato! :DL'unico problema è che non saprei in che modo dare il mio contributo...
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl