Back to top

Autore Topic: Problema con pathway di una categoria che non riporta la sezione di appartenenza  (Letto 1625 volte)

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi ,

ho un problema con un pathway di un sito :

Vi spiego bene :

Nella prima immagine ponete l'attenzione su prodotti --> accessi .

La struttura di questo menu è semplicemente che prodotti è un semplice link ad una pagina statica , e accessi , antiintrusione ecc , sono delle sezioni .

Se clicco su una si queste voci , nell'esempio accessi , visualizzo correttamente il pathway , Home--> Notizie-->Prodotti--> Accessi , immagine 2:

Li ho settato che deve apparire un modulo sulla sinistra , contenente solo  le categorie presenti nella sezione madre , quindi in questo caso Accessi, con un link di tipo blog categoria

Se vado a cliccare su Bsc Progetti , dovrei ritrovarmi un pathway del tipo

Home--> Notizie-->Prodotti--> Accessi --> Bsc progetti , ma se guardate la terza immagine mi ritrovo solo Home --> Bsc Progetti...

Come posso fare per eliminare questo buggetto?

Grazie mille

Pierpaolo :D

Offline laboratom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
non so se tu hai risolto, matrix845
ma anche io ho il tuo stesso problema.
Ho cercato in giro sul forum ma mi sembra di non aver trovato soluzioni.

Spesso le pathway non vengono riportate correttamente e il contenuto appare direttamente sotto "Home > " invece che nell'apposita "Home > Sezione > Categoria > ecc.".
Inoltre questo accade specialmente per i contenuti presenti in homepage, quando si clicca sul "Leggi tutto..."

La cosa strana è che non avviene indistintamente per tutti gli articoli ma solo per alcuni, a prescindere dalla categoria a cui appartengono.

Se qualcuno potesse fare luce su questa cosa sarebbe veramente fantastico!!

grazie a tutti e complimenti per il forum.

ciao
t0om

ps. uso Joomla! 1.0.12, e - se c'entra qualcosa - con sh404SEF. ciao

Web Design Bolzano Kreatif