Back to top

Autore Topic: Problema Login non riconosciuto con smf-joomla  (Letto 1731 volte)

Offline dillo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Login non riconosciuto con smf-joomla
« il: 24 Dic 2007, 12:06:41 »
ciao a tutti, ho appena installato joomla+smf con integrazione per provare... il problema e' che non riesco a fare nessun login perchè continua a dirmi nome utente\password non riconosciuti... eppure se guardo nelle tabelle gli utenti sono presenti.

se provo ad entrare con l'utente admin direttamente nella sezione admin funziona.. se invece faccio login dalla home page del sito da anche a lui nome utente o password non riconosciuti

qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie

Offline dillo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema Login non riconosciuto con smf-joomla
« Risposta #1 il: 24 Dic 2007, 18:35:33 »
ora ho provato a reinstallare tutto e addirittura non mi da + errore pero' metto admin miapass mi ricarica la home page ma nn mi logga.... (stessa cosa tramite login nel forum mi rimanda alla home del sito)

se invece sbaglio pass o account mi dice giustamente che nn trova l'account...

mentre se loggo dalla pagina administrator tramite sempre lo stesso account+pass creato in fase d'install li mi logga :(

c'e' da dire che in fase d'install mi dava subito al primo punto un errore sulla parte riguardante session_path dicendo che nn era scrivibile..... tutto il resto era verde invece anche i punti dopo :(
« Ultima modifica: 24 Dic 2007, 18:43:01 da dillo »

Offline pixel78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Dic 2007, 10:58:39 »
Bè immagino che avrai modificato i CHMOD della session path a scrivibili no?!

Offline AndreaC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gen 2008, 12:34:42 »
A me lo stesso identico problema si è risolto installando CB, ora uso il suo modulo per il login  :)

Web Design Bolzano Kreatif