Back to top

Autore Topic: personalizzare contenuti  (Letto 1441 volte)

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
personalizzare contenuti
« il: 07 Gen 2008, 23:30:13 »
Buongiorno a tutta la Cumunity, sono nuovo su Joomla! e vorrei sapere come fare per far si che cio che viho mandato in immagini non appaiano nel mio sito.. ci ho provato in diverse maniere, ma non ho ancora capito cme fare  ??? .. Ve ne sarei gratissimo se mi potreste dare una mano.
 gbastia

PS ho allegato le immagini delle parti che volevo togliere.

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: personalizzare contenuti
« Risposta #1 il: 08 Gen 2008, 10:28:14 »
Buongiorno a tutta la Cumunity, sono nuovo su Joomla! e vorrei sapere come fare per far si che cio che viho mandato in immagini non appaiano nel mio sito.. ci ho provato in diverse maniere, ma non ho ancora capito cme fare  ??? .. Ve ne sarei gratissimo se mi potreste dare una mano.
 gbastia

PS ho allegato le immagini delle parti che volevo togliere.

Per la prima non devi deselezionare la paginazione o per uso globale o nel contenuto in questione.

ciao  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Gen 2008, 12:56:20 »
Ciao, grazie per la risposta cosi immediata.. ma ho un problemino :-\ non riesco a capire come eseguire le indicazioni che mi hai dato. mi potresti spiegare come si fa, per favore  :D ti ringrazio moltissimo
  gbastia

Offline ilbassa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2008, 14:11:17 »
Ciao!
Penso che per togliere la paginazione per tutte le pagine del tuo sito devi andare in "global configuration" (ultima icona nella home del pannello di amministrazione), poi nella tabella "Content" alla voce "Content Item Navigation:" devi settare "Hide".
Prova...

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Gen 2008, 15:30:54 »
Ciao, il navigatore dei contenuti è gia settato su nascondi.. pero la cosa non cambia.. non è che dovrei intervenire sul codice?? e se si, mi potete dire dove devo mettere mano? vi ringrazio infinitamente
  Gbastia

Web Design Bolzano Kreatif