Back to top

Autore Topic: VirtueMart: Problemi con iscrizione utenti e lista utenti  (Letto 1606 volte)

Offline enryweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di non fare già errori nella descrizione del titolo e nel post, vengo subito al problema.

Ho messo da poco le mani su un sito non realizzato da me con joomla e virtuemart, mi sono trovato quindi gia tutto impostato e non ho toccato nulla ma sorge il problema, gli utenti si registrano senza problemi, arriva la mail di conferma ma quando provo a fare l'accesso con NOME UTENTE e PASW mi da il seguente errore:

Il tuo account è stato bloccato Perfavore contatta gli amministratori

Inoltre se entro da amministratore e vado a vedere quanti utenti sono registrati vedo che il numero di CLIENTI è aumentato ma se clikko sopra si apre la pagina della Lista Utenti ma non mi da nessun nomitavo, quasi come se fosse vuota.

Quello che mi chiedo io, è possibile che il problema sia dovuto ad un'installazione errata di una parte di VirtueMart???
O sapete dirmi se il problema è un'altro??

Grazie a tutti quelli che risponderanno
Saluti

Offline enryweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: VirtueMart: Problemi con iscrizione utenti e lista utenti
« Risposta #1 il: 09 Gen 2008, 11:11:05 »
Mi rispondo da solo ehehehehe

In parte ho già risolto, infatti accedendo al pannello da:
sito/administrator/
se vado in gestione utenti funziona tutto.

Invece se io faccio l'accesso dal sito con i dati di amministrazione e vado in lista utenti non trovo nessun cliente.

Come posso spiegarmi questo fatto?? e preciso che ci sono almeno 6 utenti iscritti in diversi periodi

Offline enryweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: VirtueMart: Problemi con iscrizione utenti e lista utenti
« Risposta #2 il: 09 Gen 2008, 12:04:36 »
Continuo a rispondermi, sono entrato nel pannello di aministrazione del sito, sapete dirmi se c'e qlc impostazione per fare in modo che nel pannello Gestione utenti una volta che un utente si registra venga ABILITATO da solo senza necessità che sia io a dover SPUNTARE la linguetta e farla diventare da rossa a verde???

Quale impostazione devo modificare per evitare questo passaggio????

Web Design Bolzano Kreatif