Back to top

Autore Topic: Problema con moduli  (Letto 1444 volte)

Offline McPhilo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con moduli
« il: 10 Gen 2008, 15:42:13 »
Ragazzi sto diventando scemo... ho dei moduli che voglio appaiano solo nella home page. Ora per le news e altre pagine interne tutto funziona a meraviglia. Per tutto il contenuto che ho aggiunto successivamente al default i moduli rimangono fissi come nella home page. Praticamente rimane la hom con il content nel mainbody. Ma che devo fare? Non riesco a capire cosa devo modificare...

Offline xelomania

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema con moduli
« Risposta #1 il: 10 Gen 2008, 16:00:51 »
seleziona il modlulo che non vuoi che ti compa nelle altre pag e vedi sulla destra seleziona dove farli comparire

Offline McPhilo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gen 2008, 16:08:48 »
ora è venuto un dubbio: le nuove news non sono linkate in nessun menu. Per questo i moduli non vengono esclusi in quelle pagine? Perché in questo momento i moduli che voglio che appaiano solo nel mainmenu sono selezionati per apparire solo lì e invece appaiono anche nei nuovi content che ho creato

Offline McPhilo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2008, 17:47:07 »
c'è qualcuno che può può aiutarmi domani il sito deve essere online e non riesco a risolvere

Offline McPhilo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Gen 2008, 17:50:57 »
cerco di essere più chiaro:

nelle pagine delle news e delle newsflash (presenti in default) non appaiono i moduli che devono essere presenti solo in mainmenu- home. Mentre aggiungendo una sezione, una categoria e succesivamente news all'interno di questa nuova sezione, se entro nelle pagine delle news ritornano tutti i moduli della home con tre colonne che non voglio assolutamente.

Riassumendo con alcne notizie la pagina è corretta con altre i moduli rimangono. Dove sbaglio?

Web Design Bolzano Kreatif