Back to top

Autore Topic: SMF con Joomla 1.0.8 , utilizzare rc1 o rc2  (Letto 1850 volte)

Offline Ciyber

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SMF con Joomla 1.0.8 , utilizzare rc1 o rc2
« il: 03 Mar 2006, 18:00:03 »
Salve a tutti

nel forum ci sono molti thread che trattano questo problema , ma vorrei che con questo post fosse fatta chiarezza in merito , con la nuova "relase" 1.0.8 è ancora consigliato l'utilizzo di smf rc1 o si può passare senza avere problemi alla rc2 ... ci sono problemi di compatibilità anche verso i template con la rc2 o non centra nulla ?

grazie mille

Offline grazie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: SMF con Joomla 1.0.8 , utilizzare rc1 o rc2
« Risposta #1 il: 05 Mar 2006, 04:46:30 »
ciao, io ho finora usando CB non mi son fidato a passare a SMF da joomlaboard (ma ci sto pensando visto i problemi che mi ha dato l'aggiornamento initaliano).
Personalmente credo che visti i problemi che ormai da mesi imperversano per l'integrazione dei tre ( Community Builder, SMF e Joomla) se faccio lo switch installo la rc1 che ho visto non dar molt problemi in altri siti.
Ribadisco che il mio comunque è un problema di compatibilità principalmente tra CB e SMF più che tra Joomla e SMF.

Spero qualcu'altro sappia dirti di più.
ero un mona, ora sono un grazie.Viva la libertà d'espressione!Viva la parrocchia!

Offline Matteo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: SMF con Joomla 1.0.8 , utilizzare rc1 o rc2
« Risposta #2 il: 08 Mar 2006, 16:11:34 »
ciao,
io su http://www.memoriedalbuio.com uso J1.0.8 con SMF1.1RC2 e va bene, ma devi mettere il giusto bridge. Io ad es. ho la versione 1.1beta mentre è raccomandato il bridge 1.1RC2

Web Design Bolzano Kreatif