Back to top

Autore Topic: Rating AJAX  (Letto 1976 volte)

Offline Kinderina84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Rating AJAX
« il: 08 Nov 2007, 08:56:38 »
Buongiorno...qualcuno di voi sa dirmi se sujoomla posso installare uno script di rating  a stellette scritto in ajax?o se magari ne esiste uno apposta per joomla?

Grazie

Cristina

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: Rating AJAX
« Risposta #1 il: 08 Nov 2007, 09:54:06 »
Ciao!Si ne esiste uno molto bello già per Joomla!,"Ajax Vote" lo trovi qui:http://www.joomlaworks.gr/; per installarlo devi attivare il mambot che ti farà installare e poi togliere la pubblicazione al mambot di votazione di default di Joomla!.Puoi vedere una prova sul mio sito:www.blackbloodysabbath.it.
Spero di esserti stato utile.
Ciao.

Offline Kinderina84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2007, 19:25:15 »
ciao..ho provato a inserire quel mambot che mi hai suggerito te ma non funziona...o meglio...non mi da i voti e non mi fa votare...sai dirmi perchè?

altra cosa domandina...
vorrei creare un portale di locale...come posso inserire nella home page i locali con le foto e sotto un menu dove scrivere sito - email - mappa - commenti - vota

grazie

Offline Victor

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2007, 19:39:20 »
devi andare nella gestione dei manbot, disattivare il mos rating e attivare ajax vote, poi nella configurazione globale mettere mostra su votazione

ciao
Sono Victor, sono qui per fare le pulizie...

Gli MP non mi arrivano :-(

Offline Kinderina84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Nov 2007, 19:42:29 »
si l'ho fatto ma mi dice che c'è un errore nel file javascript in particolare operazione (void)

Offline GreenAngel

• Appassionato
  • GreenAngel (l'oasi verde nel web)
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Gen 2008, 01:32:18 »
Ciao...senti il problema sta nei permessi dei files e delle directory...sopratutto se hai aggiornato alla versione 1.0.13 di Joomla.

Io avevo lo stesso problema tuo...ho risolto andando sul pannello di controllo di sgaragnao e ripristinando i parametri dei permessi alle cartelle ed hai files con una utility che ho trovato nel mannello di controllo stesso...

Ora funge tutto... (vedi www.greenangel.it)
GreenAngel (l'oasi verde nel web) http://www.greenangel.it

Web Design Bolzano Kreatif