Back to top

Autore Topic: la gallery Expose non viene visualizzata bene  (Letto 2031 volte)

Offline bitossi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
la gallery Expose non viene visualizzata bene
« il: 16 Gen 2008, 12:16:29 »
Ho un problema con la gallery Expose 4
Nel mio template ho due colonne ai lati e anche svuotando da moduli quella di dx mi lascia solo lo spazio predefinito per il main body.Ho provato ad allargare il body nel css, riuscendoci ma il problema è che nelle altre pagine mi serve nella sua misura standard.
Avrei in mente due soluzioni ma non riesco ad attuarle.
1) Installare due volte il template ed assegnarne 1 modificato solo alla pagina gallery (continua a dirmi che non posso installarlo 2 volte pur avendo modificato il nome)
2)Allargare il body solo in quella pagina, ma non ci riesco (css e php non sono il mio pane quotidiano)
Vi ringrazio dell'aiuto....

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: la gallery Expose non viene visualizzata bene
« Risposta #1 il: 16 Gen 2008, 12:25:14 »
e se ridimensioni le immagini affinchè ci stiano nel corpo del sito? Poi i bottoni di expose li puoi riposizionare..

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline bitossi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: la gallery Expose non viene visualizzata bene
« Risposta #2 il: 16 Gen 2008, 14:56:41 »
Per farci stare tutto dentro devo mettere le img 300-350 px di larghezza nella misura intermedia e costringerei tutti ad aprirle a tutta pagina per vedere qualcosa....per i bottoni non ho problemi, ho già spostato tutto al centro,ma con le img non riesco a spostare la finestra per sfruttare tutto lo spazio del main body, che è comunque poco 400 px circa

Web Design Bolzano Kreatif