Back to top

Autore Topic: Luckyphoto  (Letto 2359 volte)

Offline nemoprincess

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Luckyphoto
« il: 14 Gen 2008, 17:47:50 »
Salve a tutti,
ho un problema con questo plugin, ovvero non riesco a farlo funzionare. L' ho installato ma non so come dire a virtuemart di utiizzarlo. Sto cercando di ottenere l' effetto di offuscamento pagina per l' ingrandimento di un' immagine. Ho avuto in gestione un' installazione di Joomla che fa questa cosa solo con Firefox. Ho trovato questo plugin e vorrei farlo funzionare. C'è qualcuno che può darmi una mano? Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Luckyphoto
« Risposta #1 il: 14 Gen 2008, 18:06:46 »
ciao nemo,

molto tempo fa lo ho usato anche io ed ho avuto gli stessi problemi, anzi li hanno avuti molte altre persone googlando all'epoca.

aveva parecchi altri problemini che sembra nessuno abbia mai risolto.

se cerchi in questo forum (o in virtuemart.net) invece trovi un hack che ti permette di fare la stessa cosa e mi risulta funzionasse perfettamente.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline nemoprincess

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Gen 2008, 18:09:15 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Gen 2008, 18:11:19 »
mi sembra fosse proprio quello
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline nemoprincess

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Gen 2008, 18:25:28 »
ok grazie allora proverò

Offline alfburt

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Gen 2008, 19:17:36 »
A dire il vero io ero partito dal multithumb del forum e siccome non riuscivo a farlo andare ero passato a luckyphoto, che invece ha funzionato al primo colpo.
L'unico problema è che manca il pulsantino di chiusura sulla foto ingrandita e per richiuderla bisogna ricliccarci sopra, ma per il resto va tutto bene, basta installarlo come modulo attivo e fa tutto da solo. Se non va potrebbe anche dipendere da qualche modifica nei template di virtuemart (browse_3.php o flypage.php).

Web Design Bolzano Kreatif