Salve a tutti,
sto lavorando ad un sito che è cosi composto (cerchero di essere il piu chiaro possibile):
1) quando si entra nel sito la prima volta, viene caricato un template (lo chiameremo template1) dove ci sono due link ENTER e ENTRA
2.a) ENTER carica un nuovo template (lo chiameremo template2) e passa come parametro la lingua inglese
codice php template1
<div id="enter"><a href="index.php?option=com_content&task=view&id=12&Itemid=9&lang=english"><span>Voce 1</span>[/url]
2.b) ENTRA carica lo stesso template al punto 2.a (template2) e passa come parametro la lingua italiana
codice php template1
<div id="entra"><a href="index.php?option=com_content&task=view&id=12&Itemid=9&lang=italian"><span>Voce 1</span>[/url]
3)Nel php del template 2 ci sono le seguenti linee di codice:
<?php
global $mosConfig_lang;
if ($_GET['lang']==english)
$mosConfig_lang="english";
else
$mosConfig_lang="italian";
?>
<link href="<?php echo $mosConfig_live_site;?>/templates/Tangobeach_dentro_2/css/<?php echo $mosConfig_lang;?>.css" rel="stylesheet" type="text/css"/>
che tramite la variabile "lang" decide se caricare il figlio di stile english.css o italian.css
Se mi trovo all'interno del sito (template2) e seleziono una delle due lingue, lo stile mi cambia a seconda della lingua, esattamente come dovrebbe essere.
Se però mi trovo nel caso english.css e seleziono una voce dal menu mi viene caricato il contenuto tradotto in inglese ma il css caricato è italian.css
Qualcuno sa come aiutarmi???
...sto uscendo pazzo!
Ah, quasi dimenticavo, quando installo joomfish mi da questo errore Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 24576 bytes) in C:\AppServ\www\Tangobeach\administrator\components\com_joomfish\joomfish.class.php on line 1932
pero poi il componente mi risulta installato!
scusatemi per la lunghezza del post, ho cercato solo di essere chiaro
grazie a tutti!!!