Back to top

Autore Topic: Cercasi esperto di Joomla! per lezioni private e relizzazione sito  (Letto 1790 volte)

Offline mariojoomla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho scoperto da qualche mese l'esistenza di Joomla! CMS sto cercando un esperto a Roma che mi aiuti  a realizzare il sito www.allianceculturelle.com con questo sistema,  dandomi però lezioni private (a pagamento diciamo sui 25 euro l'ora? si accettano proposte). Al momento devo realizzare il Template (ne ho modificato uno esistente ma fa pena...) strutturarlo bene e caricare alcuni moduli. Lo so che è facile da usare ma io dispongo di poco tempo e i siti che avevo realizzato sino ad ora erano tutti HTML stabili...

Grazie!!!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Bevenuto nel forum di Joomla  :) Sicuro? Tutti abbiamo poco tempo e qui tutti imparano  :) Fare da sè c'è più soddisfazione.  :) ovviamente è mia opinione  ;)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline raffajoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
se hai del tempo per andare a lezione hai anche del tempo per imparare da solo, sulla rete trovi tutto o quasi.

se fai fatica, magari per iniziare qualche lezione ti puo facilitare ma non sottovaluterei a priori il  consiglio di surfbit.

anche la mia e' solo un opinione :)

ti avrei fatto pure lezione ma non vivo a roma.
almeno per ora....

Web Design Bolzano Kreatif