Back to top

Autore Topic: Come è possibile ricavarsi l'indirizzo di un contenuto?  (Letto 2062 volte)

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Nel mio sito faccio un sommario al quale aggiungo link che rimandano alle notizie, come posso linkare le notizie senza prima pubblicarle e quindi copiare l'indirizzo web dal browser.

Vorrei quindi avere gli indirizzi prima che publico le notizie. E' possibile? Cosa mi consigliate. Ho letto nel forum che viene usato Doclink, ma questo mambot puo' essere usato non avendo installato Docman e avendo come editor TinyMCE. Dove si scarica Doclink?
Federico. Non sono un programmatore ma un comunicatore - Juumla il mio amore VMart la mia amante.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Come è possibile ricavarsi l'indirizzo di un contenuto?
« Risposta #1 il: 17 Gen 2008, 11:08:45 »
Ciao biofede, prova ad utilizzare l'editor Jce, ha una buona gestione dei link
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2008, 14:34:27 »
ti ringrazio Ste, pero' vedo gente che ha problemi con Jce e non mi volevo complicare la vita... adesso studierò la situazione. Devo comunque capire se è possibile installare doclink con questa mia configurazione.
Federico. Non sono un programmatore ma un comunicatore - Juumla il mio amore VMart la mia amante.

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Gen 2008, 17:51:46 »
Ho installato Jce e devo dire che la gestione dei link comprende solo gli articoli già pubblicati e non quelli da pubblicare, quindi non assolve alla mia specifica richiesta, devo forse fare qualche settaggio? Inoltre volevo dire che seguendo i consigli di questo articolo pubblicato sul forum:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,24494.0.html

Ho provveduto quindi a installare il Media Manager ma non funziona... ho provato a installare Jce embed mambot ma da errore.... insomma come si dice in gergo mi sono "incartato"

Web Design Bolzano Kreatif