Back to top

Autore Topic: modulo artbanner/multibanner  (Letto 1405 volte)

Offline brandopico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo artbanner/multibanner
« il: 17 Gen 2008, 16:42:18 »
ciao a tutti sono nuovo del forum...
ho una piccola esigenza.
sto creando un portale per alberghi.
devo visualizzare sulla prima pagina tutte le immagini/banner degli alberghi inseriti (formato 110px x 110px).
utilizzo artbanner com. come modulo ho provato mod_artbannersplus ma non permette di impostareun numero max di banner per riga.
allora ho usato mod_multibanner però non si integra con artbanner.
ho provato a modificare il modulo di artbanner per inserire il baramentro "number for rows" ma non riesco.
grazie

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: modulo artbanner/multibanner
« Risposta #1 il: 17 Gen 2008, 17:39:33 »
Ciao, un componente (+ modulo) come artbannerplus serve peoprio per far girare i banner in modo casuale.
Visto che te ne vuoi piu di uno nella stessa pag, che senso ha? non è meglio creare 1 contenuto statico ed inserire i vari "banner"?
Cmq se per altre esigenze, e quindi la mia teoria non vale, con artbannerplus ti basta semplicemente fare più copie del modulo, e fra i parametri, inserisci ad ogni modulo l'id del banner che ti serve!

Offline brandopico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: modulo artbanner/multibanner
« Risposta #2 il: 17 Gen 2008, 20:54:48 »
grazie per la ua risposta.

i banner che dovrò inserire dovranno apparire tutti nella pagina ma ad ogni reload o apertura sito dovranno apparire in posizione diversa....

quella di inserire più copie del modulo artbanner è una buona idea...
però ipotizzando che io metta ad es 5 banner per ogni modulo...in ogni riga compariranno in posizioni diverse sempre i soliti 5 banner di ogni singolo modulo...

Web Design Bolzano Kreatif