PER VOI ESPERTI E' FACILE!
Qualcuno saprebbe gentilmente descrivere più chiaramente possibile il procedimento per creare questa specie di suddivisione per categorie?
Io ho creato 3 sezioni (ad es. MILAN INTER JUVE), ogni sezione è suddivisa in 4 categoria (ad es. PORTIERI, ATTACCANTI, DIFENSORI E CENTROCAMPISTI). Successivamente ho creato svariati articoli per ogni categoria (ad es. KAKA, RONALDO, CAFU, PIRLO..)
Ora..ho collegato ogni sezione ad una voce di menu..nel main menu.
Ora come faccio a collegare quella voce di menu (nome della sezione ad es. MILAN)a un contenuto che mi suddivida tutte le categorie appartenenti alla sezione stessa?
Io vorrei cliccare su MILAN e far comparire in un contenuto:
PORTIERI (3 articoli)
DIFENSORI (10 articoli)
CENTROCAMPISTI (15 articoli)
ATTACCANTI (5 articoli)
Naturalmente sotto forma di link, su cui potrò cliccare e andare ad un semplice blog di articoli specifici...ossia le schede tecniche dei giocatori.
Sarà la cosa + semplice di sta terra..l'ho vista in tantissimi siti una cosa così..ma io non riesco, eccone un esempio:
http://www.confindustria.ap.it/?option=com_content&task=section&id=4&Itemid=43Qui la sezione è CIRCOLARI (primo link in alto a sinistra) e quelle elencate sono le categorie..facile no?
Grazie mille per chi riuscirà a spiegarmi come si fa..in anticipo!