la P.IVA io la metterei nel footer in modo che sia presente in tutte le pagine, la normativa non è proprio precisissima in questo ma penso sia meglio averla in qualche pagina in più piuttosto che avere possibili "fastidi"
Per il dire che l'hai fatto tu ... bhè dirlo puoi dirlo ... io posso regalare un sito ad un amico senza problemi, certo che se non è regalato ... dipende da quanto poi dormi tranquillo visto che il nome sarà legato li molto a lungo (esistono siti che conservano copie dei siti per molti e molti anni)
Per la grafica, va a gusti, per il mio purtroppo non mi convince, mi dispiace ... le sfumature del marrone sul bianco (con il monitor pessimo che sto usando in questo momento) le trovo un po fastidiose e non so, mi sembra mi distraggano un po dai contenuti.
Nella colonna di sx darei un po più di margine dal marrone a sinistra.
L'effetto ombra in grigino sulla destra lo proverei con qualche altra tonalità, nella parte con sfondo scuro almeno si fonde bene ma sul chiaro sembra tagliato.
Forse avrei usato uno stile e dei colori che richiamino, oltre al marrone della pelle, anche un po il colore e lo stile del logo, magari sulla pulsantiera, o comunque nello stile generale della pagina.
Ciao, Michele