Back to top

Autore Topic: Indicazioni dettagliate per istallazione forum, per favore!  (Letto 1538 volte)

Offline Vali

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
comincio col dire che sono nuova e un po (anzi molto) imbranata ma con molta voglia di imparare, detto questo vi aggiungo che sono riuscita a capire penso solo per fortuna quello che fin'ora ho fatto. ora però mi sono bloccata...
finito di sistemare tutte le impostazioni del mio sito non mi è chiaro come faccio ad istallare (e soprattutto dove faccio il download) di un forum per il sito...
mi sapreste dare delle indicazioni più dettagliate possibili per istallare e configurare un qualsiasi forum integrato col sito??Credo di avere la versione 1.0 di joomla è possibile?? per il resto ditemi voi io sono proprio alle prime armi...
ho provato già a fare la ricerca, veramente sono qui da un'oretta a leggere ma proprio no ncapisco, forse voi date per scontato quell'anello amncante che mi fa capire di che diavolo state parlando... scusatemi ma sono un po disperata, mi sento stupida xkè non riesco a farlo!!
vi ringrazio tantissimo in anticipo.

Vali
« Ultima modifica: 22 Gen 2008, 00:09:54 da Vali »

Offline surfbit

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 7316
  • Sesso: Maschio
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Indicazioni dettagliate per istallazione forum, per favore!
« Risposta #1 il: 22 Gen 2008, 00:10:06 »
Benvenuto Vali nel forum di joomla  :)

La soluzione più semplice e integrabile e l'installazione del componente fireboard.  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Vali

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re: Indicazioni dettagliate per istallazione forum, per favore!
« Risposta #2 il: 22 Gen 2008, 00:13:11 »
Benvenuto Vali nel forum di joomla  :)