Back to top

Autore Topic: upload immagini flash rotator  (Letto 1431 volte)

Offline Doc85

  • Esploratore
  • **
  • Post: 87
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
upload immagini flash rotator
« il: 12 Gen 2008, 00:07:23 »
Ciao fanciulli,
ho installato sul mio sito il componente flash-rotator, ma ho un problema: dopo aver caricato le foto che desidero visualizzare sul sito nella cartella image via ftp (come richiestomi dal componente stesso), vado nel backhand di joomla per impostarle nel registro del componente e non le trovo.. come mai?

Ho già consultato gli altri topic aperti su flash rotator, ma non trovo una soluzione a questo mistero... Carneade!

Ciao e grazie,
Doc ;)
(\_/)
(°_°)
(><) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. (\___/) (°___°) (>__ <) Questo è Cicco. Copia Ciccio nella tua firma per aiutarlo a sconfiggere Bunny e conquistare il mondo - questo è un trattino. Beh? è solo un trattino, non può conquistare il mo

Offline taolo

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 3651
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: upload immagini flash rotator
« Risposta #1 il: 12 Gen 2008, 02:06:52 »
Scusami.. ma non è un modulo?
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Doc85

  • Esploratore
  • **
  • Post: 87
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: upload immagini flash rotator
« Risposta #2 il: 12 Gen 2008, 20:24:20 »
 :-\si, infatti... ho scritto una stupidata!
I'm sorry :P
(\_/)
(°_°)
(><) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. (\___/) (°___°) (>__ <) Questo è Cicco. Copia Ciccio nella tua firma per aiutarlo a sconfiggere Bunny e conquistare il mondo - questo è un trattino. Beh? è solo un trattino, non può conquistare il mo

Offline Doc85

  • Esploratore
  • **
  • Post: 87
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: upload immagini flash rotator
« Risposta #3 il: 17 Gen 2008, 13:17:37 »
proprio nessuno sa aiutarmi e consigliarmi su dove trovare un manuale??!!
Please!!!! ;D
(\_/)
(°_°)
(><) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. (\___/) (°___°) (>__ <) Questo è Cicco. Copia Ciccio nella tua firma per aiutarlo a sconfiggere Bunny e conquistare il mondo - questo è un trattino. Beh? è solo un trattino, non può conquistare il mo

 



Web Design Bolzano Kreatif