Back to top

Autore Topic: Richiesta componenti per CB ... registrazione utente  (Letto 1285 volte)

Offline doppiosensogroup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, io ci tento ..visto che non ho trovato nulla in giro...
io avrei bisogno di fare in modo che nel mio portale ci sia un unico form di registrazione che si adatta alla tipologia di utente , vi spiego, io ho un portale che sto creando di dates, e la registrazione prevede che gli utenti siano etero, gay, bisex, ecc ... in base alla scelta dell'utente.. i field saranno diversi... i registrati vengono cosi caricati su la lista utenti separatamente ma essi avranno i medesimi permessi. E' solo la registrazione diversidificata perche alcune domande non sono adatte a etero e viceversa altre a gay... Altra funzione che mi servirebbe è il blocco di registrazione a utenti inferiori a una certà età (sarebbe bello eliinare il calendario e inserire giorno mese anno separatamente nella stessa linea) ..ovviamente si adatta al giorno, percui un utente appena compie x anni puo iscriversi :)...
Qualcuno e in grado di creare questi due componenti?... fate avanti i preventivi :) ..essendo il nostro un progetto non ricco speriamo in cifre non sbalorditive :) ...
Altra cosa ci tengo a dire che i componenti creati dovranno essere poi rilasciati in open source :)... questo perche crediamo nel progetto e pensiamo possano essere utili.. quindi chi crea i componenti poi li dovra rilasciare
Ciauz fatemi sapere

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Richiesta componenti per CB ... registrazione utente
« Risposta #1 il: 17 Gen 2008, 09:41:54 »
Con CB puoi aggiungere e personalizzare tutti i campi della registrazione compresa una pikkola spunta che se non flaggata(dove puoi mettere esempio : dichiaro di avere piu di 18 anni) la registrazione nn va a buon fine.
Precisamente dal Field Manager di Community Builder lo fai questo discorso.

Web Design Bolzano Kreatif