Back to top

Autore Topic: Problema redirect post login.  (Letto 1321 volte)

Offline Adhara

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema redirect post login.
« il: 18 Gen 2008, 11:20:31 »
Ciao a tutti,

mi succede questo: nel mio sito ad un certo punto si arriva a dei contenuti marchiati come "Registered", quindi se non si é loggati esce il messaggio che non sei loggato e bla bla bla. A questo punto:
- Se clicco su Accedi si apre la pagina con la possibilità di inserire USR e PWD. Primo problema: il cursore non é di default nel campo USR, ma bsogna prendere il mouse e selezionarlo: avete idea di come si possa fare per averlo in automatico lì dentro? Inoltre, dopo essermi loggato mi apre la home, invece di mostrarmi il contenuto al quale stavo cercando di accedere.

- Se invece di cliccare su Accedi mi loggo dal Modulo login a sx, mi porta direttamente a visualizzare il contenuto che cercavo di vedere pre log.

Siccome é più facile che un utente segua il "flow" proposto dalla pagina e clicchi su Accedi, vorrei sapere se avete idea di come far sì che cliccando su Accedi si bbia lo stesso comportamento del modulo Login.

Uso Joomla 1.0.13, ho installato CB (solo componente e modulo CB_login) e Doc Man 1.4.0rc1.

Grazie per l'aiuto

Adhara

Web Design Bolzano Kreatif