Back to top

Autore Topic: Allegare più file nella stessa descrizione  (Letto 1873 volte)

Offline tukulka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allegare più file nella stessa descrizione
« il: 21 Dic 2007, 01:18:11 »
E' possibile con docman inserire piu' allegati da scaricare sulla stessa descrizione ... esempio in alcuni bandi che inserisco ho necessita di inserire diversi allegati da far scaricare ma tutti gestibili in un'unico inserimento.

Non so se sono riuscito a spiegarmi :) comunque se mi potete aiutare ve ne sarei grato.

Offline ofranco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Allegare più file nella stessa descrizione
« Risposta #1 il: 22 Gen 2008, 21:57:06 »
Ciao tukulka anch'io ho lo stesso problema. Vorrei inserire più file nello stesso documento. Il bando, il capitolato, l'esito della gara, ecc..
Insomma ho la necessità di avere delle sottocategorie.
Speriamo che qualcuno ci dia una dritta  :-[ oppure l'indicazione di un componente più completo e più adatto ad una pubblica amministrazione che deve catalogare da una parte tutte le delibere di consiglio, dall'altra le delibere di giunta, senza trascurare gli appalti che per ogni voce occorre inserire due o tre file. Dimenticavo, occorre anche selezionare per categorie tutti i moduli prestampati che i vari settori dell'Ente chiedono di mettere in rete.  :-\
Citazione
Non so se sono riuscito a spiegarmi Smiley comunque se mi potete aiutare ve ne sarei grato.
Anch'io  ;D
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto.

Web Design Bolzano Kreatif