Back to top

Autore Topic: problema editor cc league pro  (Letto 1278 volte)

Offline ddmaster

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema editor cc league pro
« il: 16 Mar 2006, 13:10:06 »
Ho installato cc league pro ed ho un unico problema con l'editor fckeditor2.

Sembra funzionare egregiamente ma le immagini inserite ad esempio risultano "spezzate" e se si prova ad usare il pulsante di caricamento di immagini si apriva la finestra ma dava errore di pagina non trovata con il percorso del file frmresourceslist.html che da un controllo nel percorso me lo sono ritrovato ma con un bel numerone assieme all'estensione insomma... così: frmresourceslist.html0000705

ho provato a togliere le cifre e l'errore non si ripresenta ma non mi permette di fare nulla ne di vedere il contenuto delle cartelle del server.... ovviamente in conseguenza di cio non si riescono ad uplodare le immagini...

A proposito... non so se ci sono versioni in italiano di cc league pro... ma me lo sono tradotto integralmente... se per caso non esiste la versione in italiano allego volentieri la mia.

Ciao a tutti e grazie

Offline ddmaster

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: problema editor cc league pro
« Risposta #1 il: 16 Mar 2006, 15:51:50 »
Ho trovato nel forum del produttore di ccleague pro questo thread
http://www.castillocentral.com/forum...topic.php?t=75
che dovrebbe risolvere il problema, ho seguito le istruzioni uplodando la versione 2.1.1 di fckeditor ed ho rimesso il file fckconfig.js ed è venuta fuori una finestra di alert che mi dice:

The connnector in disabled. Please check the
"editor/filemanager/browser/default/connectors/php/config.php" file

ho provato anche a sostituire quel file dalla versione integrata in ccleaguepro ma... nulla da fare....

qualcuno ha idea su come far funzionare correttamente quel diavolo di <FCKeditor in cc league pro?????

grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif