Back to top

Autore Topic: Nuovo portale+nuovo forum  (Letto 1867 volte)

Offline Maya

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nuovo portale+nuovo forum
« il: 29 Ago 2005, 14:06:15 »
Ciao, mi sono appena iscritta perchè vorrei costruire il mio sito con mambo+smf.

per ora ho un vecchio dominio senza db, vorrei sapere se è possibile installare mambo senza appoggiarsi su alcun forum, quindi solo mambo portale.

Ho scaricato per ora i mambo in inglese con il file lingua italiano, ma ho visto che nella sezione downloads ci sono questi file e pochi altri. Vorrei sapere dovo posso trovare eventuali moduli aggiuntivi etc....

Grazie!

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Nuovo portale+nuovo forum
« Risposta #1 il: 29 Ago 2005, 14:17:51 »
Ciao, mi sono appena iscritta perchè vorrei costruire il mio sito con mambo+smf.

per ora ho un vecchio dominio senza db, vorrei sapere se è possibile installare mambo senza appoggiarsi su alcun forum, quindi solo mambo portale.
Benvenuta! Mambo non ha alcun forum integrato quando lo installi, il forum viene installato successivamente come componente aggiuntivo. Comunque hai bisogno di un db per installare mambo.
Ho scaricato per ora i mambo in inglese con il file lingua italiano, ma ho visto che nella sezione downloads ci sono questi file e pochi altri. Vorrei sapere dovo posso trovare eventuali moduli aggiuntivi etc....
Nella sezione download trovi anche i componenti e i moduli aggiuntivi, mi raccomando.....installa la 4.5.2.3 che è l'ultima versione.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Maya

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Nuovo portale+nuovo forum
« Risposta #2 il: 29 Ago 2005, 14:26:20 »
Grazie per la risposta.

provo in locale! ;)
« Ultima modifica: 29 Ago 2005, 14:28:18 da Maya »

Web Design Bolzano Kreatif