Back to top

Autore Topic: shop.flypage e browse_1  (Letto 1445 volte)

Offline claudiotegazzini

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
shop.flypage e browse_1
« il: 19 Nov 2007, 18:17:56 »
Ringrazio per l'informazione relativa al problema di personalizzare il form per l'operazione di di acquisto.

Sto facendo il sito di un negozio del commercio equo e solidale e il modulo virtuemart serve solo perchè i clienti possano acquistare i prodotti che - su richiesta del cliente - potrebbe essere spediti a casa. Devo impostare l'opzione "Utilizza solo come catalogo" oppure devo utilizzare il metodo di pagamento "Cash On Delivery" ?

Come si può personalizzare i file shop.flypage e browse_1 in modo che - per esempio - si veda l'immagine del prodotto, il prezzo e la descrizione (senza cioè i dettagli) ?

ho provato la funzione ingrandimento ma l'immagine non è visualizzata per intero e - poi - la finestra non si chiude automaticamente (io avevo fatto - prima di passare a Joomla - il sito in html in modo che uno script, inserito nella pagina che visualizza la foto ingrandita, chiude automaticamente la pagina appena l'utente clicca fuori di essa). Nell'impostazione di default di virtuemart la finestra della foto resta aperta.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto?

Grazie. Claudio

P.S. Ringrazio per l'aiuto che si trova sul forum. Io - da principiante - per il momento non mi sento ancora in grado di dare aiutare gli altri utenti.

Offline fcforum

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: shop.flypage e browse_1
« Risposta #1 il: 19 Nov 2007, 18:35:16 »
Se utilizzi l'opzione "Utilizza solo come catalogo", disabiliti il carrello e quindi non puoi procedere con ordini o acquisti ma solo ad uno sfoglio ad uso catalogo. Viceversa se non abiliti il: solo catalogo, puoi selezionare diverse opzioni di pagamento tra cui, la più semplice, pagamento alla consegna. In questo caso ricordati di aggiungere le spese settandole da: lista tipi di pagamento - cash on delivery e qui nota il valore (in negativo) alla voce sconto.

Ciao

gaetanolaudicina

• Visitatore
Re: shop.flypage e browse_1
« Risposta #2 il: 30 Gen 2008, 14:41:40 »
Io invece non riesco a trovare la pagina browse...?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif