Grazie Alex grazie a tutti voi !

Sono molto emozionato per questa bellissima novità!

Per me questo Forum è diventato importantissimo, come ho detto un sacco di volte, ho trovato cose che neppure stavo cercando!!!
Una cosa in particolare che mi ha coinvolto, oltre all'estrema competenza dei suoi amministratori è l'atmosfera di amicizia e simpatia che raramente si trova in settori tecnici come il nostro !
Ritengo Jomla.it una famiglia e sono fiero di farne parte !
Ogni volta che leggo un thread di qualcuno che si affaccia a Joomla per la prima volta provo emozione, la stessa che ho provato durante i giorni delle prime installazioni in cui grazie a tutti voi sono riuscito ad arrivare fino a qui.
Uso esclusivamente Joomla per fare siti, condito con quelle applicazioni Open Sources che si integrano "come il cacio sui maccheroni" e sono certo che questo Cms cambierà radicalmente la storia del web.
Ho sempre sognato una piattaforma così ed un Team come questo e per questa ragione mi sono buttato a capofitto dal primo giorno, prima chiedendo, poi rispondendo ad altri.
Spero di essere all'altezza della situazione !
(e soprattutto del pannello aggiuntivo che mi appare qui sotto

)
Ringrazio ancora tutti voi con l'augurio di un buon proseguimento in questo affascinante percorso che stiamo condividendo e nella speranza di potervi incontrare un giorno nell'occasione di un mega raduno nazionale.
Se lo organizziamo a Genova..... trenette al pesto e farinata per tutti !!!
Un abbraccio adriano "grigoa" casissa