Salve di nuovo a tutti,
dopo svariati problemi per l'installazione di nuovi componenti in joomla utilizzato su hosting win ( a r u b a) ho deciso di convertire il mio dominio in hosting win+linux.
Ora pero praticmaente non so da dove iniziare ne cosa fare.
Come faccio ora a installare joomla su linux???' Via ftp ho provato ad aprire la pagina lnx.nomedominio.it e ho caricato li sulla root le cartelle e i file di joomla ma se poi digito
www.nomediminio.it/installation.index.php mi da la pagina bianca!!!!...cosi ho deciso di andare nel pannelo di controllo a-r-u-b-a per fare il "puntamento" del dominio anziche su win su linux. L'ho fatto e mi dice che l'operazione sarebbe stata attivata entro 1 ora. Io ovviamente mi aspettavo dopo un ora che digitanto
www.nomedominio.it (dopo 1 ora) mi appariva la pagina di installazione di joomla o quantomeno la dicitura "sito in costruzione" riportata da linux come default!!! invece niente, continua ad apparire la pagina dell'hosting win sul quale avevo creato un sito prova giorni fa. Insomma non ci sto capendo niente...qualcuno gentilissimo puo aiutarmi in questa cosa???
Grazie infinite..
Luca