Ciao a tutti,
ragazzi ho già postato questo problema nella sezione del forum joomla 1.5.x (poi mi sono accorto di aver sbagliato sezione quindi posto nuovamente in questa sezione).
Ho un sito fatto in joomla, la versione installata sul web è la 1.0.9 e ho notato che con IE8 il sito non viene più visualizzato correttamente.A questo punt ho portato il sito in locale e ho aggiornato la versione di joomla fino alla versione 1.0.15b ma il sito si vede ancora male. Poi ho pensato che il problema poteva stare nel template, quindi ho provato a scaricare un nuovo template e magia il sito viene visualizzato correttamente in IE8.Con phpDesiner ho provato a vedere se ci fossero errori di sintassi nel mio index.php originale ma niente... Come posso fare a ripristinare il mio vecchio template? Era stato messo a punto ad-hoc e mi dispiacerebbe doverlo perdere. Consco solo superficialmente PHP, un pò meglio va con Html e CSS,ma non ho idea di cosa possa essere a dare problemi anche perchè ho provato a validare anche HTML e CSS con dreamweaver 8 e non mi danno errori... qualcuno ha qualche suggerimento?? grazie mille