Ciao a tutti!
ho bisogno del vostro aiuto: da inesperta quale sono mi è riuscito di passare da mambo a joomla e da joomla 1.0.8 a 1.0.13b quasi in modo indolore (

)diciamo che l'unica cosa che mi mancava erano i bottoni quando da amministratore andavo a edittare i contenuti oltre al fatto che non contava i visitatori in linea. Poco fa pensavo di proseguire nell'intento di aggiornare all'ultima versione 1.0.15 al fine di migrare a 1.5.x: mai l'avessi fatto!
In principio sembrava tutto bene invece sono andata nel pannello amministratore e... il panico!
Se vado in gestione menu appare la stringa "Parse error: syntax error, unexpected '}' in /web/htdocs/www.vigileamico.it/home/administrator/components/com_menumanager/admin.menumanager.html.php on line 455"
Appaiono stringhe di errore anche su gestione sezioni, categorie etc... senza dire che continuano a non vedersi i bottoni quando vado a modificare i contenuti.
pensate che ci sia una soluzione?
Mi va bene anche se esiste una soluzione per non "buttare" tutti i contenuti istallando ex novo la versione 1.5.6.
Confesso che siete la mia unica speranza dopo di che ... bho!
Grazie per avermi letto e sono qui fiduciosa.
Salutissimi!