Back to top

Autore Topic: Problema con nuovo template  (Letto 2055 volte)

Offline HoRuS-81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con nuovo template
« il: 25 Gen 2008, 19:16:03 »
Salve, ho creato un nuovo template partendo dal template base di Jommla (rhuk_milkyway), me lo sono studiato e piano piano ho modificato i file css e qualche parte dell'index.php.

A lavoro finito ho modificato il file TemplateDetails.xml inserendo le mie informazioni e le variazioni alle immagini aggiunte o tolte, che correttamente vengono riportate nella gestione templates di Joomla (versione, nome, autore ecc...).

Passo successivo volevo cambiare anche il nome della cartella del template ed assegnargli il nome che volevo dare a questo nuovo template, così ho rinominato la cartella e ho cambiato tutti i percorsi che riportavano ai file css nel file index.php, ma evidentemente non basta visto che il template non funziona, e i contenuti sono sparsi su uno sfondo bianco. Ho provato a zipparlo ed eseguire un'installazione ma mi ritorna un errore:

Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 69 bytes) in D:\AppServ\www\lordsofwar\libraries\joomla\language\language.php on line 343

questa è la linea 343 e 344

$this->_strings = array_merge( $this->_strings, $newStrings);
$result = true;

Dove sbaglio?

Offline HoRuS-81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema con nuovo template
« Risposta #1 il: 28 Gen 2008, 18:19:56 »
Nessuno sa come aiutarmi?
E' un problema tutto mio ho sto sbagliando qualcosa?
Ho fatto mille prove ma non ne vengo a capo... se rimetto il vecchio nome alla cartella e ricambio i percorsi torna di nuovo a funzionare.

Offline :: Matteo ::

• Appassionato
  • Top top!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Gen 2008, 21:44:30 »
Non sono forte a creare pacchetti autoinstallanti per joomla. Ma posso darti un consiglio.
piglia sto tempate e facci una modifica alla volta, e prova man mano a caricarlo.
Arriverai ad isolare il problema, capendo quale tra le tante modifiche che hai fatto lo ha impallato.
Magari ti manca solo un file...
Ciao!

Offline HoRuS-81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Gen 2008, 10:43:05 »
Ho fatto una prova... semplicemente ho provato a rinominare il tema di base, quindi ho cambiato il TemplateDetails.xml poi ho rinominato la cartella e ho cambiato i percorsi e il risultato è lo stesso, inoltre ho notato che se a questo punto rinomino la cartella con un nome diverso tipo xxx il risultato è ancora più incasinato, quindi immagino che qualcosa funzioni a livello di css, ma perchè solo qualcosa e non tutto?evidentemente mi manca qualcosa per eliminare del tutto la dipendenza alla vecchia cartella.

Web Design Bolzano Kreatif