Salve a tutti, io sto creando un nuovo sito dedicato completamente ad un videogioco. L'hoster è netsons e ci ho appena installato joomla 1.5 patchato ita con i download che ho trovato sia nel sito ufficiale ingliss che qui.
La mia domanda è la seguente, dato che il sito dovrebbe essere il piu possibile pronto per l'8 febbraio (e quindi non ho molto tempo per girare tra i millemila moduli per cercare quello che mi serve), volevo chiedervi se conoscevate il modulo migliore per fare ognuna delle seguenti cose, o se per quella cosa il modulo è inutile (o inesistente):
A me servono almeno queste caratteristiche:
-javachat per azzurra
-aree del sito "ristrette" ai soli utenti registrati
-modulo quote random
-modulo immy gallery random in una barra laterale dei menu
-gallery divisa per sezioni ma con la possibilità di dare parole chiave ad ogni immagine in modo da poterle visualizzare raggruppate in modo diverso rispetto alle cartelle standard (un po come le parole chiave nei blog)
-modulo di visualizzazione filmati da youtube (o meglio un modulo che raggruppi i filmati in una gallery, senza dover fare un "articolo" per ogni filmato e copiaincollarci il codice del filmato ma il solo url)
-supporto mediawiki e se si riesce integrarlo direttamente col portale (attraverso un semplice "cerca" o anche con articoli linkati in home e titoli random di articoli in un modulo)
e casomai anche supporto per blog oltre che ai soliti articoli e news (un solo blog per il sito).
e qualsiasi altra cosa che pensate possa essere utile in un sito del genere :E
P.s. tenete conto che di db e di php so meno di niente, eufemismo per dire che una lezione di fisica quantistica tenuta in arabo la capirei meglio :E