Back to top

Autore Topic: Parliamo la registrazione di Flash Chat  (Letto 3502 volte)

Offline Kirk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Parliamo la registrazione di Flash Chat
« il: 31 Gen 2006, 14:06:27 »
Parliamo ancora la regsitrazione di flash chat con Joomla.

Vogliamo che si entra in flashchat con o senza resgitrazione, si può fare?

X esempio: Sono registrato di FlashChat (integrazione con Joomla) ed altri non registrati entrano lo stesso, si può fare?

Fammi sapere....
« Ultima modifica: 16 Feb 2006, 09:19:30 da ste »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: PARLIAMO LA REGISTRAZIONE DI FLASH CHAT
« Risposta #1 il: 31 Gen 2006, 14:09:51 »
in questo forum non parliamo di componenti a pagamento e non opensource, la flashchat che nomini tu è opensource ?

Offline Kirk

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Gen 2006, 14:16:56 »
Ah scusa! Non sapevo niente!
Non parlo più se a pagamento. Ok e grazie.

Offline raggio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Feb 2006, 00:39:35 »
è a pagamento ma è anche open source..... open source non vuol dire gratis per forza...

Anche io ho il problema posto da Kirk, qualcuno ha risolto o sa dire come risolvere?

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Feb 2006, 07:01:23 »
Ciao Raggio

Io ho usato diverse volte la flash chat a cui ti riferisci.
Quello che tu dici è vero:
E' a pagamento malgrado si tratti di un Open Sources.
Il fatto è che in un Forum, se non vengono posti dei limiti si corre il rischio di degenerare rapidamente.... oggi parliamo di flash chat, domani del componente per Joomla a pagamento, dopodomani del templates comprato in Germania....... e perdiamo di vista lo scopo di questa comunità:
Lo studio e lo sviluppo di Joomla!
Anche io come tutti noi ho usato ed uso soluzioni a pagamento e flash chat è una di queste.
Non ho avuto nessun problema ne per l'installazione ne per la registrazione degli utenti.
Ad ogni modo l'autore ha un sito dove spiega esattamente tutte le procedure di installazione e credo che rivolgersi a lui sarebbe la cosa più logica e corretta da fare.
Questa è solo la mia opinione quindi ..... sotto a chi tocca !  :)
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Feb 2006, 08:23:25 »
ciao a tutti

- IMHO grigoa, il fatto che sia  a pagamento (5 $ simbolici) non pregiudica il fatto che ne venga parlato qui,

- allora anche virtuemart smf e praticamente tutti gli altri componenti e moduli addon per jomla hanno un proprio sito, che significa allora? e di quelli se ne parla pure qui... spesso quei forum "proprietari"  sono in lingua originale e spessissimo non hanno una sezione in lingua localizzata, (problema per molte persone)

- @raggio leggi bene le istruzioni di flashchat, trovi che esiste la maniera di fare tutto quello che dici, e molto di più. Personalmente ci ho passato 8 ore sopra e adesso ho ottenuto i risultati che desideravo.

Ovvio che bisogna conoscere minimamente il PHP/HTML e a questo scopo proprio in questi 3 giorni sto facendo un fullimmersion di HTML e PHP con corsi reperiti in rete, e devo dire che mi stanno servendo moltissimo, calcolato che questa attività per me è secondaria rispetto a quella mia abituale.

ciao
jk

p.s. sarà comunque IMHO l'amministratore del forum ad avere l'ultima parola.

ri ciao
giancarlo
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline .::webbamax::.

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Parliamo la registrazione di Flash Chat
« Risposta #6 il: 16 Feb 2006, 19:30:20 »
Io la uso senza registrazioni inserendo solo il nick su www.webbamax.com  IMAO...   ;D

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 Feb 2006, 21:47:02 »
@alex.

latitante...: "chi tace acconsente?", oppure come dicono gli avvocati: "chi tace non dice niente?"

ciao
giancarlo
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Feb 2006, 13:27:49 »
- allora anche virtuemart smf e praticamente tutti gli altri componenti e moduli addon per jomla hanno un proprio sito, che significa allora? e di quelli se ne parla pure qui... spesso quei forum "proprietari"  sono in lingua originale e spessissimo non hanno una sezione in lingua localizzata, (problema per molte persone)

Ciao Giancarlo, questi moculi o componenti (....allora anche virtuemart smf e praticamente tutti gli altri........) sono OpenSource e free, e noi ne parliamo molto ma molto volentieri.
Io concordo con Grigoa, dobbiamo porre dei limiti, è ovvio che non è facile e che spesso non ci riusciamo, in molti continuano a parlare di aziende che vendono hosting o di prodotti a pagamento, ma noi ci siamo dati una regolazione, preferiamo dare spazio e visibilità a prodotti free e OpenSource.
Scelta discutibile e criticabile, forse inutile e pretenziosa....... ma è la nostra scelta.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 Feb 2006, 21:47:21 »
no problem...
della serie non condivido, ma mi adeguo...
noi tutti siamo ospiti (dell'amministratore) siamo in casa altrui e dobbiamo accettare le regole di chi ci ospita, sono perfettamente d'accordo con te.
Basta sapere entro che limiti muoverci nelle discussioni; personalmente quando una discussione non trascende, non scende al volgare, non si butta in politica (hanno già i ca*zzi loro).........

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif