Back to top

Autore Topic: You don't have permission to access /administrator/index2.php on this server.  (Letto 3884 volte)

Offline x-ray

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come da oggetto

che vor di'?

ho cambiato i permessi delle directory compresa la root a 777 e i file pure 777 poiche' mi diceva UNWRITABLE.

Adesso mi dice WRITABLE in verde, ma se provo ad esempio a fare modifiche al file template dal pannello amministrativo....ottengo

You don't have permission to access /administrator/index2.php on this server.

grazie

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
mi sa che hai qualche alcune cartelle con chown nobody, puoi verificarlo con joomlaXplorer, se sotto al permesso 777 vedi nobody allora è questo.
Unica soluzione che il tuo host ti ripristini i permessi.
Ciao
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline marty84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
anche io ho lo stesso problema, ho provato a scaricare joomlaxplorer con successo e cmq se cambio i permessi da lì il problema rimane ho provato a settare da ftp sia la root che la pagina incriminata ma... nada, ndò sta stu nobody che non lo vedo?

Offline andreab1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ho lo stesso problema, io non posso inserire fotografie con qualsiasi tipo di galleria, mi da il tuo stesso errore. E ho controllato le stesse cose postate da te.

Tu hai risolto ?

Ciao
grazie
Andrea

Offline carlo_gra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Avete provato a vedere i permessi della cartella administrator?

In ogni caso io non darei permessi 777 anche alla root... E' sempre meglio darli solo dove sono strettamente indispensabili...
Carlo Granisso

Web Design Bolzano Kreatif