Back to top

Autore Topic: Legacy Mode e retroincompatibilità  (Letto 2373 volte)

Offline TH3WiZARD

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Legacy Mode e retroincompatibilità
« il: 24 Gen 2008, 10:38:17 »
Domanidina da 1000 €

Ma si corre qualche rischio di retroincompatibilità, o qualche sporadica pagina di errore attivando il Legacy Mode ed utilizzando componenti e moduli scritti per le vecchie versioni di Joomla, o si possono utilizzare senza problemi, facendo affidamento anche su componenti vecchi...?

E inoltre, il sistema Joomla 1.5, costretto a lavorare contemporaneamente con componenti Nuovi e vecchi, non ha quanche problema di rallentamento o altro?

Io per ora non ho riscontrato nessun problema, magari voi ne sapete di più...
Grazie

Offline Grankio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Legacy Mode e retroincompatibilità
« Risposta #1 il: 25 Gen 2008, 09:16:28 »
Mi associo alla domanda!
Una tigre, voglio essere forte come una tigre!
:DCrabWeb

Offline Il Pompa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2008, 18:46:18 »
E' quello che stò cercando di capire anch'io ma non trovo la risposta da nessuna parte... :-\

Offline Il Pompa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Gen 2008, 12:56:59 »
un up per questa discussione che stava sparando nei vecchi 3d.
praticamente non abbiamo ancora ottenuto risposta... vedo che in qua e la se ne parla ma nulla di concreto. non c'è qualche "guru" in grado di poterci dire qualcosa di più rassicurante ???

Offline alfburt

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Gen 2008, 13:31:04 »
Concordo sul fatto che si tratta di una questione cruciale, specialmente per chi usa componenti di un certo rilievo come virtuemart.
Mi pare però che anche il legacy mode dovrebbe essere considerato stabile, dato che viene rilasciato nella versione stabile, per cui ulteriori rassicurazioni su eventuali bug che tanto possono sempre esserci sarebbero abbastanza inutili.
Trovo invece rassicurante quello che scrivi tu di non aver riscontrato problemi. Finora a dire il vero non ne ho trovati neanch'io. Anche una piccola cosa che non andava non dipendeva dal legacy mode ma dalla nuova gestione dei template.

Offline Il Pompa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Gen 2008, 13:48:49 »
se non grava a niente anzi aumenta solo le potenzialità di joomla o meglio la compatibilità... perchè non è abilitato di default ???

Web Design Bolzano Kreatif