Back to top

Autore Topic: Inserire pagine statiche in joomla  (Letto 1672 volte)

Offline leon84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire pagine statiche in joomla
« il: 29 Gen 2008, 12:45:00 »
Salve,
come faccio ad inserire pagine web html (o magari php) in joomla semplicemente raggiungibili da un collegamento in un menu? Vale a dire : niente articoli ne sezioni ne categorie... una semplice pagina web

Ho utilizzato il wrapper ma non vorrei creare delle pagine esterne e poi includerle. E' possibile direttamente da joomla ?

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Inserire pagine statiche in joomla
« Risposta #1 il: 29 Gen 2008, 12:51:10 »
Salve,
come faccio ad inserire pagine web html (o magari php) in joomla semplicemente raggiungibili da un collegamento in un menu? Vale a dire : niente articoli ne sezioni ne categorie... una semplice pagina web

Ho utilizzato il wrapper ma non vorrei creare delle pagine esterne e poi includerle. E' possibile direttamente da joomla ?
Benvenuto leon84 nel forum di joomla.it

La risposta è proprio il wrapper. Puoi creare contenuti statici di joomla ma il concetto è molto diverso dalle semplici pagine hmtl.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline leon84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Inserire pagine statiche in joomla
« Risposta #2 il: 29 Gen 2008, 13:07:33 »
Diverso in che senso ?
Se ho una pagina php e voglio eseguirla nella parte centrale di joomla come faccio ?

Salve,

Benvenuto leon84 nel forum di joomla.it

La risposta è proprio il wrapper. Puoi creare contenuti statici di joomla ma il concetto è molto diverso dalle semplici pagine hmtl.

Web Design Bolzano Kreatif