CIAO..esiste un modulo o un componente (o cose simili) da mettere all'interno del mio contenuto statico che mi cerca dei dati?
per farvi capire meglio:
nel mio sito ho una pagina della mia squadra di calcetto:
siamo in 20 e ognuno ha la sua pagina con caratteristiche,eta',ruolo,gol fatti,ammonizioni,espulsioni ecc ecc
Quello che sto cercando è un modulo o componente da mettere all'interno del mio contenuto statico dove mi permette di "ricercare" delle caratteristiche!
azz è complicato descrivere quello che voglio

!
non so nemmeno io come farmi capire

in poche parole,non so come dire,vorrei una specie di "form" di ricerca dove per esempio io metto seleziono dalla tendina "età dai 20 a 25" e schiaccio il tasto "cerca"...lui mi fa vedere tutti i giocatori della rosa che hanno dai 25 a 30 anni!
Oppure...voglio che mi fa vedere tutti gli attaccanti?
Io seleziono dalla tendina "attaccanti" clicco cerca e mi fa vedere tutti gli attaccanti della mia squadra!
Pero' vorrei,prendo sempre questi 2 casi (età e ruolo),che ci sia la possibilità di selezionare "piu campi" di ricerca..esempio:
-seleziono dalla voce "età" : dai 20 ai 25
-seleziono dalla voce "ruolo": attaccante
...schiaccio "cerca"...
e mi fa vedere tutti i giocatori della mia squadra dai 20 ai 25 anni che fanno gli attaccanti!
Ragazzi mi scuso per il poema ma non sapevo come "descrivere" quello che sto cercando!
sarà anke per l'ora...sarà anke perchè stanotte ho dormito solo 1 ora e lavorato 15 ore...cercate di capirmi!
GRAZIE
CIAO