Back to top

Autore Topic: Da Aru-ba a Joomlahost In breve, mi conviene o no? Quali le differenze?  (Letto 2773 volte)

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Forse ho osato troppo nel titolo ;D ma col passare dei mesi mi rendo conto che su aruba il mio sito gira male :(
Ora, la mia domanda è, sinceramente, passando a joomlahost, a cosa vado incontro? Pregi e difetti che caratterizzano i due giganti ;D
Sul my sito, principalmente gira Community builder 1.1 (aspettando la 1.2 a giorni) fireboard 1.0.4 (tutto corretto ;D ) docman, ponygallery e puarcade... tutto il resto fa parte del core di joomla 1.0.13b :)
Spero di trovare risposte concrete. :) grazie!!!

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao rinuccio,
in questo forum non è permesso fare riferimenti commerciali, ed in particolare discutere pregi e difetti dei vari provider o aziende varie che siano.. Se necessiti di info su uno specifico hosting puoi:
1. contattare il loro servizio di assistenza o forum di supporto
2. visitare forum specifici come hostingtalk.it
3. invitare chi volesse fornirti info a contattarti privatamente..  :)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline homar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non si possono direstecose sul forum. Per esempio NON puoi dire che è una cosa che ti conviene fare da SUBITO. Poi non puoi dire che ci saranno casini nel passaggio (sto sperimentando in questi giorni). Mi raccomando che ti si becchi più a chiedere ste cose !!! NEL regolamento che modera sto forum è CHIARAMENTE scritto cosa puoi e NON puoi fare !!! VA BENE !!??

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Non si possono direstecose sul forum. Per esempio NON puoi dire che è una cosa che ti conviene fare da SUBITO. Poi non puoi dire che ci saranno casini nel passaggio (sto sperimentando in questi giorni). Mi raccomando che ti si becchi più a chiedere ste cose !!! NEL regolamento che modera sto forum è CHIARAMENTE scritto cosa puoi e NON puoi fare !!! VA BENE !!??
Che senso ha questo post?
Non si parla di prodotti commerciali e basta. Non vogliamo che qualcuno faccia causa a questo forum per le parole inappropriate di pochi. Non c'è un'azienda con le spalle grosse che ha i soldi per reggere una causa dietro joomla.it, solo gente che ha volglia di condividere il sapere. Se non ti piace se libero di non postare. Altrimenti attieniti alle poco richieste di chi ha messo il nome e l'indirizzo sul dominio.

E per finire se hai casini nel trasportare un sito da un host a un'altro è più probabile che sia per tua incapacità che non per l'host. Lo spostamento (se lo sai fare) è molto facile.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline rinuccio

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Che senso ha questo post?
Non si parla di prodotti commerciali e basta. Non vogliamo che qualcuno faccia causa a questo forum per le parole inappropriate di pochi. Non c'è un'azienda con le spalle grosse che ha i soldi per reggere una causa dietro joomla.it, solo gente che ha volglia di condividere il sapere. Se non ti piace se libero di non postare. Altrimenti attieniti alle poco richieste di chi ha messo il nome e l'indirizzo sul dominio.

E per finire se hai casini nel trasportare un sito da un host a un'altro è più probabile che sia per tua incapacità che non per l'host. Lo spostamento (se lo sai fare) è molto facile.

OOOOOOOpppssssssss :-[
NoN pensavo fosse cosi "sbagliata" una domanda del genere ;D
chiedo scusa a tutti... potete eliminare la discussione :(

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Discussione bloccata
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif