Back to top

Autore Topic: BUG - Aggiungere l'iva della spedizione nel totale iva presente nel carrello  (Letto 2282 volte)

Offline zeroscorte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
joomla 1.0.12
virtuemart 1.0.13a

Ciao a tutti
mi piacerebbe modificare la visualizzazione del totale iva (o di cui iva) presente nel carrello
adesso il totale dell'iva riguarda solo i prodotti, mi piacerebbe che la somma includa l'iva delle spese di spedizione (ho più metodi di spedizione)

es. ordine completo nel carrello

Subtotale   48 euro (40 euro + iva 8 euro)
Spedizione  15 euro (12.50 euro + iva 2.50 euro)
Totale      63 euro

Totale iva  10.50 euro (8 + 2.50)

si potrebbe agire con una somma del valore del campo La vostra tariffa: presente in Modifica/Crea Tariffa Corriere

c'è qualcuno che può darmi una mano?
di php non so nulla

grazie
« Ultima modifica: 01 Feb 2008, 00:51:06 da zeroscorte »

Offline zeroscorte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho risolto il problema, o almeno in parte, il mio post precedente l'ho scritto perchè mi sono accorto solo ora che se nel pannello di Configurazione di virtuemart seleziono l'opzione

Modalità di imposta in base all'indirizzo di spedizione

Nel pannello Modifica/Crea Tariffa Corriere

scompare il menu Aliquota IVA:

per impostare l'iva anche alle spese di spedizione ho dovuto quindi selezionare l'opzione Modalità di imposta in base all'indirizzo del commerciante
fare le opportune modifiche in Modifica/Crea Tariffa Corriere
salvare e poi reimpostare la Modalità di imposta in base all'indirizzo di spedizione

tuttora all'interno della Tariffa Corriere non si vede il menu Aliquota IVA:..ma nel carrello tutti i vari valori vengono visualizzati correttamente

Web Design Bolzano Kreatif