Back to top

Autore Topic: Serve aiuto per Allegati - (copyright e contenuti statici risolto)  (Letto 1207 volte)

Offline digra1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Potete dirmi per favore come posso fare per caricare nei contenuti della versione 1.5 file pdf, doc, rar, zip video, musica ecc. Con la maschera editor predefinita riesco solo a caricare immagini. Ho provato pure a installare FCK ma non funziona (quando clicco su nuovo articolo mi rimanda a una pagina web bianca). Ho installato Docman 1.4 (inglese!) ma nel back end si sovrappone al template predefinito. Non riesco a capire se con Docman devo rifare tutte le sezioni e le categorie, ossia rifare daccapo il sito. Sono in panne. Essendo un novello di Joomla e ho bisogno di essere guidato. Grazie 1000. 

PS. Prima avevo inviato un post per avere chiarimenti anche su contenuti statici e il copyright. Smanettando sono riuscito a risolvere tutti e due i quesiti: Per il Copyright che appare nei contenuti (sotto gli articoli) bisogna disabilitare il modulo "Footer", per i contenuti statici (cioè non legati a sezioni e categorie) ho trovato una guida all'interno del CMS. Nel comporre un nuovo articolo non bisogna selezionare nulla nel menu a tendina delle sezioni e delle categorie.

Web Design Bolzano Kreatif