Potete dirmi per favore come posso fare per caricare nei contenuti della versione 1.5 file pdf, doc, rar, zip video, musica ecc. Con la maschera editor predefinita riesco solo a caricare immagini. Ho provato pure a installare FCK ma non funziona (quando clicco su nuovo articolo mi rimanda a una pagina web bianca). Ho installato Docman 1.4 (inglese!) ma nel back end si sovrappone al template predefinito. Non riesco a capire se con Docman devo rifare tutte le sezioni e le categorie, ossia rifare daccapo il sito. Sono in panne. Essendo un novello di Joomla e ho bisogno di essere guidato. Grazie 1000.
PS. Prima avevo inviato un post per avere chiarimenti anche su contenuti statici e il copyright. Smanettando sono riuscito a risolvere tutti e due i quesiti: Per il Copyright che appare nei contenuti (sotto gli articoli) bisogna disabilitare il modulo "Footer", per i contenuti statici (cioè non legati a sezioni e categorie) ho trovato una guida all'interno del CMS. Nel comporre un nuovo articolo non bisogna selezionare nulla nel menu a tendina delle sezioni e delle categorie.