Back to top

Autore Topic: Categorie  (Letto 2684 volte)

Offline Kinzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Categorie
« il: 05 Feb 2008, 03:27:37 »
Apro un altro post volevo chiedervi una cosetta allora io ho fatto una categoria principale con le sotto categorie io da admin le vedo tutte con tutti i suoi pdf dentro e penso sia giusto!!!
adesso volevo sapere se era possibile che gli utenti registrati possano vedere solo la loro sottocategoria!!!
adesso se entro da untente registrato le vedo tutte con zero file ed 1 in quella dove ho fatto upload ci sarebbe un rimedio?

Saluti Kinzo

Offline gersannio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Categorie
« Risposta #1 il: 07 Feb 2008, 11:30:31 »
salve a tutti, spero che ci sia una soluzione in quanto diversamente credo sia un limite per docman. Altro aspetto, non da meno, si presenta quando un utente cerca di effettuare il submit dei file e riesce ad inoltrarli anche nelle categorie di cui non dovrebbe nè avere accesso nè poterle visualizzare. Spero che qualcuno possa proporre soluzioni per entrambi questi problemi.
Grazie a tutti per l'aiuto.

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Feb 2008, 18:02:26 »
Apro un altro post volevo chiedervi una cosetta allora io ho fatto una categoria principale con le sotto categorie io da admin le vedo tutte con tutti i suoi pdf dentro e penso sia giusto!!!
adesso volevo sapere se era possibile che gli utenti registrati possano vedere solo la loro sottocategoria!!!
adesso se entro da untente registrato le vedo tutte con zero file ed 1 in quella dove ho fatto upload ci sarebbe un rimedio?

Saluti Kinzo

purtroppo questa cosa non la puoi fare con joomla standar.. se non erro mi pare si possa fare installando jcalplus che crea i gruppi di utente ed ad ogni gruppo assegni una detarminata funzione..
però il componente non è molto sicuro

salve a tutti, spero che ci sia una soluzione in quanto diversamente credo sia un limite per docman. Altro aspetto, non da meno, si presenta quando un utente cerca di effettuare il submit dei file e riesce ad inoltrarli anche nelle categorie di cui non dovrebbe nè avere accesso nè poterle visualizzare. Spero che qualcuno possa proporre soluzioni per entrambi questi problemi.
Grazie a tutti per l'aiuto.

idem

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline valenzia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Feb 2008, 22:58:24 »
non capisco...
nel sito di docman c'è scritto:

"Access control: Documents can be assigned to specific user or to custom groups of users"

quindi dovrebbe farlo no??
è una cosa che sarebbe utilissima anche per me...

chiedo aiuto!
grazie

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Feb 2008, 12:06:04 »
tu al massimo puoi destinare un file docman ad un determinato user, ma non ad un gruppo che vuoi inventare tu..

Offline Kinzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Feb 2008, 16:23:51 »
OK pazienza grazie a tutto per le risposte :)

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Feb 2008, 16:40:32 »
di nulla

ciao
filpi5481