Back to top

Autore Topic: 247_shock_blue  (Letto 11422 volte)

Offline Ciyber

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: 247_shock_blue
« Risposta #20 il: 23 Feb 2006, 16:29:46 »
Ancora una info , questo template utilizza di default nel "head_center" il nome che viene dato all'installazione di joomla per il sito per toglierlo immagino di dover andare ad agire su questa stringa

background="<?php echo $mosConfig_live_site;?>/templates/247shock_grey_453/images/head_center.png">

cosa devo togliere perchè questo sparisca ? se non è questa la riga interessata potreste dirmi dove devo guardare ?

grazie

Offline graz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 24 Feb 2006, 00:49:41 »
Mi aggiungo alle richieste di info su questo template, vorrei sapere se qualcuno mi può gentilmente dire come posso fare per avere una impaginazione della colonna centrale (quella delle news per intenderci) simile a quella della home di joomla.it, ossia con le news orrizontali e non verticali. Il file da modificare è index.php immagino, ma non sò veramente che parametri inserire.
Grazie in anticipo per la pazienza.  ;D

Offline Ciyber

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 24 Feb 2006, 16:03:46 »
per le news in orizzontale basta che togli i moduli di destra ... che dovrebbero essere il sondaggio e ultime notizie e li sposti in altra posizione cosi che le news abbiamo sia la colonna centrale che quella di destra a disposizione ...

Qualcuno invece può aiutarmi per il mio problema del post sopra .... pls ...

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 24 Feb 2006, 17:13:59 »
cosa devo togliere perchè questo sparisca ? se non è questa la riga interessata potreste dirmi dove devo guardare ?
grazie
cerca questa striga e toglila:
Citazione
<a href="<?php echo $mosConfig_live_site;?>" title="<?php echo $mosConfig_sitename; ?>"><?php echo $mosConfig_sitename; ?>[/url]

Offline Ciyber

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 24 Feb 2006, 17:18:04 »
ti ringrazio ... "operazion" riuscita

Offline graz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 25 Feb 2006, 21:47:58 »
per le news in orizzontale basta che togli i moduli di destra ... che dovrebbero essere il sondaggio e ultime notizie e li sposti in altra posizione cosi che le news abbiamo sia la colonna centrale che quella di destra a disposizione ...

Qualcuno invece può aiutarmi per il mio problema del post sopra .... pls ...

Fatto, ma rimangono sempre in verticale

Offline graz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 26 Feb 2006, 01:00:48 »
Ok, trovato, per chi fosse interessato trova la soluzione a questo link : http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=58&topic=2820.0  :)

Offline omniastage

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 27 Feb 2006, 10:02:38 »
il template mi dà un problema di visualizzazione con DocMan allo step 3 dell'upload quando visualizza l'editor. in pratica mi va fuori layout. Come posso rimediare?

Offline omniastage

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 28 Feb 2006, 09:24:06 »
il template mi dà un problema di visualizzazione con DocMan allo step 3 dell'upload quando visualizza l'editor. in pratica mi va fuori layout. Come posso rimediare?
ho provato a cercare l'html di quella pagina per modificare le dimensioni ma non riesco a capire come viene gestita la grafica del componente... ???

Offline uaisol

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 02 Mar 2006, 15:34:28 »
Ragazzi ciao a tutti innanzitutto.....

Avrei da esporvi un po di problemi con questo template

1) quel menù superiore non ho capito come eliminarlo anche se ho letto le risposte precedenti

2) A volte i miei utenti che usano IE hanno problemi come sfasamenti della pag ecc. e io che uso firefox o konqueror non ne ho????

3)  OT: qualcuno mi spiega come installare i moduli.... Ho cercato di installare docman ma niente....

Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif