Back to top

Autore Topic: Zoom media gallery ed aggiornamento.  (Letto 6305 volte)

Offline Maorinz

• Instancabile
  • ©il brillar per se stessi non porta emozioni
    • Mostra profilo
Re: Zoom media gallery ed aggiornamento.
« Risposta #20 il: 05 Feb 2008, 21:22:15 »
Scusa diablo, ma se mi metto qui a spiegarti tutta la procedura facciamo  l'alba.
Ascolta il mio consiglio.

Leggiti le guide per l'utilizzo.
Dalle domande che fai si  capisce che sei in alto mare, e se ti  spiego un passo, tra 2 minuti sei qui a chiederne un'altro.

Non che non ti volgia aiutare, ma capisci che in un forum diventa impossibile?

Mettiti giù con la testa, un pò di pazienza e impara pian piano.
Come han fatto tutti.

Ciao.

Offline bardolph

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 05 Feb 2008, 23:45:33 »
Ciao diablo,
sicuramente ci avrai fatto caso ma per non dare nulla per scontato provo a dirti che nella mia installazione di zoom c'è un tasto con scritto "Registra galleria" che ha esattamente la funzione di "Salva". Tu hai quel tasto?

Offline diablo69

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 06 Feb 2008, 10:06:01 »
Ciao diablo,
sicuramente ci avrai fatto caso ma per non dare nulla per scontato provo a dirti che nella mia installazione di zoom c'è un tasto con scritto "Registra galleria" che ha esattamente la funzione di "Salva". Tu hai quel tasto?

No, a me non compare nessun tasto purtroppo. Ora l'ho disinstallato, ma se poi vado su installazioni - componenti e carico il file zip da li, mi dice: errore, file non trovato. Ed adesso che faccio?

Offline diablo69

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 06 Feb 2008, 18:13:44 »
Ho reinstallato lo zoom gallery 2.5.1 rc1 da installazioni - componenti, quindi tramite ftp volevo inserire la lingua in italiano, ma andando su components - com_zoom, la cartella è vuota, è normale? Non dovevo trovare varie cartelle all'interno tra le quali la cartella language?

Web Design Bolzano Kreatif