zao a tutti! mi sn accorto recentemente di questa realtà joomliana
e la trovo assai interessante...volevo chiedere una qualche opinione però sulla creazione di progetti basati su questa piattaforma...brevemente, sono uno studente di webdesign..ed applicandomi (o per lo meno tentando:) ) mi sono reso conto che quello in cui eccello e che mi interessa di piu in fase di progettazione é l'aspetto di interface design ed organizzazione dei contenuti di un sito...diciamo in parte l'aspetto visuale del progetto...
ora, premesso questo, volevo sapere visto che mi capitano a volte delle commissioni retribuite di piccoli siti, se é coerente con la filosofia gnu utilizzare l'apparato php e le funzionalità offerte da joomla come base dinamica del progetto, ovviamente mettendolo in chairo a fondo pagina come é dovuto.
Quello che venderei al mio cliente sarebbe quindi l'organizzazione dei contenuti e l'interfaccia grafica(template, css, piu elementi flash..etc..) che secondo una visione "nielsana" sn il sito..
scusate il thread dal tono esistenziale:D ma non vorrei mai trarre profitto sul lavoro di altri ma contemporaneamente vorrei venire incontro alle mie capacità effettive e pagare l'affitto...
grazie, marx