Back to top

Autore Topic: Forum e anteprima index  (Letto 2623 volte)

Offline pierfrancesco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Forum e anteprima index
« il: 23 Feb 2006, 15:08:39 »
Salve volevo avere un po di informazioni

1. Quando ho una pagina HTML uso dreamweaver e vedo l anteprima quando faccio modificha al codice. Con l index.php di joomla che programma posso usare perche con dreaweaver vedo il codice ma non l anteprima.

2.Inoltre ho gia un forum con smf che voglio implementare in joomla come faccio?

3. Come si chiama questa skin?^^ e dove sono reperibili altre skin per smf e joomla?per smf ho gia provato il sito del supporto italiano ma non c era nulla sia sul sito ufficiale non c era nulla ke m appasionava inoltre dove trovo qualche bella skin per joomla?

4. un buon tutorial per la parte amministrativa di joomla

Mi scuso per tutte queste domande ma voglio che il mio diventi un buon sito ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno e se mi mandate un pm vi do il mio msn cosi da potermi spiegare meglio

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Forum e anteprima index
« Risposta #2 il: 23 Feb 2006, 15:25:38 »
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline pierfrancesco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2006, 15:29:24 »
http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=58&topic=3536.0

Cmq, usa la funzione "cerca" e troverai molte risposte ai quesiti  :D

Lo so luca la consiglio sempre anche io ai miei utenti ma devo fare questa modifica con urgenza e il tempo per cercare e 0 d ora in avanti se mi aiutate saro sempre su questo forum :) ;)

Ho letto il  topic ma non mi sono chiare un po di cose tipo la dir WWWW e come imposto l easyphp
« Ultima modifica: 23 Feb 2006, 15:33:50 da pierfrancesco »

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Feb 2006, 15:35:10 »
Allora devi essere più preciso, specificando versioni di joomla e SMF in quanto l'integrazione è fattibile, ma per consigliarti un bridge funzionanete bisogna avere questi dati.

Offline pierfrancesco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Feb 2006, 15:43:02 »
ok di joomla o la 1.0.7 mentre di smf 1.1 RC 2

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Feb 2006, 15:44:34 »

Offline pierfrancesco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Feb 2006, 15:49:11 »
Scusami luca ma quell link mi porta ad una pagina con piu cosa da scaricare mi indicheresti quale devo scaricare e dove lo devo inserire quel file

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Feb 2006, 15:52:24 »
Vi è solo un file da scaricare ed è allegato al primo post di quel topic (ti devi però iscrivere per poterlo vedere e scaricare). Poi lo scompatti e dentro vi sono le istruzioni oltre al componente che dovrai installare dal pannello di amministrazione di joomla--->installazioni--->componenti

Offline pierfrancesco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 Feb 2006, 16:05:56 »
ok il punto 2 e risolto

Consigli per gli altri

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo

Offline pierfrancesco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 23 Feb 2006, 16:32:16 »
risolto in parte il punto 3 in quanto ho chiesto se si conosceva un link anche per smf

Web Design Bolzano Kreatif