Back to top

Autore Topic: Fatal error... dopo prima installazione Joomla 1.5  (Letto 2325 volte)

Offline doppioclick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fatal error... dopo prima installazione Joomla 1.5
« il: 06 Feb 2008, 00:10:07 »
Buonasera a tutti, anch'io sono nuovo del forum, avrei bisogno del vostro aiuto per un primo problema iniziale:
dopo l'istallazione andata a buon fine, dopo aver rimosso la cartella istallation, nel tentativo di andare in home mi compare il seguente errore:
<link rel="stylesheet" href="/joomla15/templates/rhuk_milkyway/css/
Fatal error: Call to a member function on a non-object in /web/htdocs/www.miosito.it/home/joomla15/templates/rhuk_milkyway/index.php on line 23
Ovviamente, per motivi di sicurezza, ho mascherato il nome del mio sito.
Inoltre, al pannello di controllo, digitando login e pw non succede nulla, però se vengono immessi dati sbagliati mi segnala utente e pw non corrispondenti.
Vi ringrazio anticipatamente per il magnifico lavoro che state facendo.
DoPPioClick

Offline doppioclick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Fatal error... dopo prima installazione Joomla 1.5
« Risposta #1 il: 07 Feb 2008, 09:55:05 »
Buonasera a tutti, anch'io sono nuovo del forum, avrei bisogno del vostro aiuto per un primo problema iniziale:
dopo l'istallazione andata a buon fine, dopo aver rimosso la cartella istallation, nel tentativo di andare in home mi compare il seguente errore:
<link rel="stylesheet" href="/joomla15/templates/rhuk_milkyway/css/
Fatal error: Call to a member function on a non-object in /web/htdocs/www.miosito.it/home/joomla15/templates/rhuk_milkyway/index.php on line 23
Ovviamente, per motivi di sicurezza, ho mascherato il nome del mio sito.
Inoltre, al pannello di controllo, digitando login e pw non succede nulla, però se vengono immessi dati sbagliati mi segnala utente e pw non corrispondenti.
Vi ringrazio anticipatamente per il magnifico lavoro che state facendo.
DoPPioClick
Buongiorno a tutti, possibile che nessuno ha dei consigli da darmi al riguardo? Non ho trovato nulla sulla rete. Aspetto fiducioso. Grazie.
DoPPioClicK

Offline doppioclick

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Fatal error... dopo prima installazione Joomla 1.5
« Risposta #2 il: 10 Feb 2008, 00:02:31 »
Lasciate stare... ho installato tutto di nuovo e non ho avuto più quel problema.
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif