Back to top

Autore Topic: Termini e condizioni e conferma visiva  (Letto 2060 volte)

Offline lukeddu

• Appassionato
  • La notte più lunga eterna non è
    • Mostra profilo
Termini e condizioni e conferma visiva
« il: 11 Dic 2006, 19:17:31 »
Al momento sto usando Community builder, volevo sapere se posso inserire sulla pagina di registrazione una texbox dove introdurre una conferma visiva ad un'immagine soprariportata e una textarea, non editabile da parte del richiedente, contenente le informazioni sulla privacy con relativo check box da selezionare per poter procedere con la registrazione.
La notte più lunga eterna non è

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Termini e condizioni e conferma visiva
« Risposta #1 il: 12 Dic 2006, 16:33:48 »
mi associo a gran voce alla richiesta  ??? 8)

Offline jakozone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Dic 2006, 21:28:11 »
Al momento sto usando Community builder, volevo sapere se posso inserire sulla pagina di registrazione una texbox dove introdurre una conferma visiva ad un'immagine soprariportata e una textarea, non editabile da parte del richiedente, contenente le informazioni sulla privacy con relativo check box da selezionare per poter procedere con la registrazione.

L'opzione della privacy, se non sbaglio, dovrebbe già esserci in community builder.
iacobox

Offline lukeddu

• Appassionato
  • La notte più lunga eterna non è
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Dic 2006, 10:52:21 »
Forse non sai allora che per le leggi in vigore sulla privacy l'informativa su trattamento dei dati personali deve essere pubblicata nella stessa pagina di registrazione fornita di relativa casella di spunta per l'accettazione dei termini.
E' questo il problema che si solleva a gran voce.

L'opzione della privacy, se non sbaglio, dovrebbe già esserci in community builder.
La notte più lunga eterna non è

Offline Passioni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Feb 2008, 16:08:30 »
Mi associo alla domanda perche ho avuto modo di notare anche io che tale informativa non è presente in CB.. Qualcuno sa come fare ad inserirla?
Vi ringrazio per l'aiuto...
 Gbastia

Web Design Bolzano Kreatif