Componenti per Joomla! > Gestione Forum
JFUSION: il futuro del bridge
raizen:
Io credo che phpbb3 sia il migliore, tanto che anche il team ufficale di joomal ha deciso di convertr eil rporpio forum da smf a phpbb3!
madmat:
Se phpbb sia il migliore non ne ho idea (personalmente continuo a preferire SMF), ma il fatto che su joomla.org siano passati a phpbb3 è anche una questione "politica" ::)
lucifaro666:
Ciao raga ho provato il bridge, non mi ha dato nessun problema, solo che non ho capito se effettivamente funziona o no, perchè anche se mi logavo sul forum non risultavo logato sul sito e viceversa in più registrando un utente non veniva sincronizzato.
Qualcuno ha provato se va?
Ho scritto sul forum ufficiale per vedere se fanno anche un boot per poter commentare le news sul forum cosa che mi interessa in modo particolare.
ciao
lol185:
beh ragazzi forse bisogna anche leggere un po' la doc no? ;)
What dis-advantages does JFusion have?
* JFusion currently uses the forum usertable and no Joomla user synchronisation is provided. This means that no user data is stored in the Joomla user table.
* No dual-login support for SMF and phpBB3 at this stage.
Io l'ho provato con SMF, e con myBB che ha il supporto per il dual login.
Funziona solo che il modulo di login di JFusion deve sostituire quello nativo di Joomla e sembra che utenze di tipo Manager che non vengano più riconosciute come tali a questo punto.
Sembra comunque che il rilascio della funzionalità di user synch sia imminente, vedremo.
madmat:
bravissimo lol185 ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa